PS3 Media Server

PS3 Media Server per Mac

Trasforma la tua console in un centro multimediale

PS3 Media Server riproduce sulla tua PlayStation 3 (o Xbox 360) foto, filmati, musica, e ogni altro tipo di contenuto multimediale presente sul Mac. Eccellente durante i nostri test. Ma per la riproduzione di DivX è consigliata una CPU potentePS3...Visualizza descrizione completa

PRO

  • Accedi ai contenuti multimediali del Mac via PS3
  • Se configurato bene funziona alla perfezione
  • Rileva automaticamente la console connessa in rete
  • Puoi scegliere le cartelle del Mac da condividere
  • In italiano

CONTRO

  • Tempi di caricamento o avvio di alcuni video/film
  • CPU potente per riprodurre i DivX senza blocchi
  • Uso poco pratico per i meno esperti
  • Alcune voci sfuggono alla traduzione

Indispensabile
10

PS3 Media Server riproduce sulla tua PlayStation 3 (o Xbox 360) foto, filmati, musica, e ogni altro tipo di contenuto multimediale presente sul Mac. Eccellente durante i nostri test. Ma per la riproduzione di DivX è consigliata una CPU potente

PS3 Media Server si installa sul Mac. Il primo passo è la definizione delle impostazioni di rete dal menu Configurazione Generale. A quel punto, ad ogni avvio del programma PS3 Media Server rileverà la presenza della console connessa in rete. Stabilita la comunicazione, dalla dashboard della PS3 potrai accedere e riprodurre i contenuti multimediali presenti sul computer: musica, foto, video, film, flussi di rete MMS (e altri analoghi), e così via.

PS3 Media Server effettua una transcodifica dei dati e li invia in streaming alla console, che mostrerà il contenuto richiesto sulla TV a cui è collegata. Tuttavia è necessario l'uso di un processore molto potente nel caso in cui si voglia riprodurre un DivX, altrimenti potresti imbatterti in frequenti scatti o blocchi durante la visione del filmato.

PS3 Media Server permette di smanettare a fondo tra le impostazioni, ma per configurazioni avanzate suggeriamo di consultare le guide presenti su forum e blog tematici. PS3 Media Server nasce per interfacciarsi con la PlayStation 3, ed è con tale console che abbiamo eseguito i nostri test. Ma il produttore dichiara comunque il programma compatibile anche con Xbox 360.

Le più scaricate Utility per giochi per mac

PS3 Media Server

Download

PS3 Media Server 1.72.0

Opinioni utenti su PS3 Media Server

  • di Anonymous

    nacacata. Potrebbe essere veramente un programma UTILE, se solo FUNZIONASSE. Cons: Il suo funzionamento! Fa bloccare sempre i film.

Sponsorizzato×